Rodi Island_The world of the Heroes (GdR Hentai Mitologico-Grafica-Game-Anime/Manga-XXX)

Reply
La foresta del riposo eterno, Allenamento solitario Rika
view post Posted on 30/3/2009, 15:04Quote

Cittadino di Rodi

Group: Cittadine Amazzoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 13:39

CITAZIONE
Nelle profondità della foresta: dove i sensi sono portati a dare il massimo e anche la mente è messa sotto sforzo per colpa dell'angusto ambiente,infatti non vi sono molte forme di vita se non quelle che si sono abbituate a un ambiente cosi tetro,una vera e propia prigione alborea...si alborea,infatti solo in questo posto sono presenti molte tra le piante piu' velenose...ma queste sono ben nascoste da un basso bosco composto principalmente di cescugli e rovi e sopratutto muschio,che in agguato di una stolta preda,salendo notiamo che le piante che ne avevano la possibilità si sono alzate a dismisura cercando di carpire ogni minimo raggio di luce, a tal punto che arrivate a una certa altezza (circa 40 metri) la loro chioma e i loro rami si ampliano e si stendono,questi incontrandosi con le chiome altrui creano una fitta barriera che fa passare solo una piccola percentuale di luce nel sotto-bosco....chi mai vorrebbe vivere in questo posto? solo l'essere la che mi ha costretto a venirlo a cercare qua...si quell'antico essere,diretto antenato della stirpe dei titani...quell' energumeno,la quale mole riuscì a distruggere l'obelisco che sorreggeva il mondo e a dileguarsi dando la colpa a dei secondi...quell'essere tanto temuto dalle antiche civiltà da non essere nemmeno nominato ne ritratto. Ora Di lui non si sà niente,infatti la sua storia è diventata un mito e si pensa che lui sia tale....ma non è così infatti un essere così imponente,le cui gesta arrivino quasi ad eguagliare quelle di Ercole,ha lasciato delle traccie,e queste traccie portano sino a questa foresta,la foresta del riposo eterno,a mio parere credo che si sia ritirato per vivere una vita di isolamento...ma perche? Con la sua forza avrebbe potuto sottomettere L'Attica e diventarne il re....forse per paura di un giudizio divino? sarebbe impossibile,basti ricordare tutte le imprese e gli scherni che aveva portato avanti contro gli dei...e loro perche non hanno fatto niente? e per queste domande che mi sto dirigendo verso quel luogo...per saperne di pu'.....

Che interessante Manoscritto.Mi ha incuriosita!
qualche secondo di silenzio
Deciso! partirò alla volta della foresta del riposo eterno per incontrare questo leggendario essere
detto questo presi le mie cose e uscii di casa
e per riscaldarmi feci

500 saltelli con la destra
500 "" "" sinistra
10 km di corsa con 30 kili di peso in +
5 km di corsa con le mani
20 km di corsa ad andatura molto veloce
500 piegamenti
500 addominali
500 "" "" con la mano destra
500 "" "" sinistra
300 saltelli con la corda
e in fine
3 km di nuoto nel lago vicino a casa mia per rinfrescarmi

Ora sono pronta Andiamo! ah.....che fame ahahahaha,prima andrò a maniare qualche mela al mio melo poi partirò!
qualche secondo di silenzio...sconvolgimento
Cacchio! ma dovè la foresta del riposo eterno? questo manoscritto e vecchio e bruciato...è in uno stato cosi pietoso che solo la parte letta è decifrabile....azz! non credo sarà una passeggiata!

CONTINUA

raga non date ancora nessuno voto perche non è finito,infatti lo faccio a pezzi perche è abbastanza lungo

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 14:34Quote

Cittadino di Rodi

Dopo aver fatto uno spuntino pensai come avrei scoperto come arrivare alla foresta....dopo qualche minuto di riflessione sentii le voci di due giovani che si dirigevano verso l'albero e sembravano molto affiatati...l'uno teneva per mano l'altro e si poteva capire perche venivano verso quest'albero,mi nascosi tra le sue possenti fronde...quelle fronde che avevano visto,a suo tempo anche me con le mie prime "azioni sconsiderate" che si fanno in gioventu'...che di norma portano molta felicità,ma nel mio caso solo al rimembrarle,una gran ferita mi si riapre.
Il sarei rimasta a rimuginare su quel ramo sino a sera poiche i due ragazzi erano passati dalle coccole a una fase ben piu' spinta,con un ritmo tale che sarebbe potuta continuare per ore,ma ecco che un gruppetto di persone da lontano cominciò a chiamare i due ragazzi,penso che fossero i genitori perche i due ragazzi con fare quasi frenetico,come se fossero stati scoperti a far chissà quale orrendo crimine, si vestirono alla malo peggio e scapparono giu' dalla parte opposta di chi gli chiamava...fermi fermi per tutti gli dei dell'olimpo fermi ***!gridavano quelloe persone che erano diventati inseguitori correndo sopra la collina,notai che avevano anche delle arm sotto quei vestiti...anche se vestiti veri e propi n on erano....si vedeva che erano dei poveracci...chissà però perche volevano intromettersi con quei ragazzi...mah! non sono discorsi che mi interessano...non c'entro niente...meglio che me ne vada pensai scendendo dall'albero anche sè mi sarebbe interessato seguire la faccienda mi allontanai velocemente verso Mestre una piccola città vicino ad Corinto,dove viveva un vecchio Sacerdote molto famoso per la sua saggezza e sapere...ma sopratutto per la sua "gaf" che li costò il posto di emissario di Atena,una delle piu' alte onoriicenze per un sacerdote: si narra che qualche notte prima del trapasso abbiama perso la ragione e "violentato" una statua di Atena ,molti testimoniano di averlo trovato la mattina nel tempio abbracciato con la statua in uno stato pietoso....(per quanto si possa violentare una statua <<) la situazione fu così scandalosa che vennero chiamati anche i sofisti,che lo interrogarono,lui si giustificando dicendo che era stato volere di Atena...dopo ore e ore di riflessione i sofisti arrivarono a questa conclusionese è stata la dea Atena a ordinartelo...dovrà darci un segno di quest'ordine,una prova o sarai radiato dall'ordine sacerdotale ed esiliato dalla città di Atene..la folla accorsa aspettò in silenzio un messaggio della Dea..ma non successe niente,allora il sacerdote fu dichiarato colpevole di bestemmie ed eresie,il popolo chiese giustizia e li furono cavati gli occhi....ed esiliato...da allora non si sà molto,ma so per certo che sta là.

Dopo qualche ora arrivai a Mestre,un luogo poco cordiale,i paesani diedero subito l'impressione di non apprezzare gli estranei,ma con il mio fare deciso riuscii a farmi dire dove abitava il sacerdote,furono cosi gentili che mi dissero anche come si chiamava: Zeffel,ed abitava nella casa piu' ad oriente della cittadina, lungo la strada pensai a come introdurre il discorso,bhè non posso mica andare lì e sbatterlielo così in faccia,e poi se si rivela un osso duro?se poi io mi arrabbio? Accidenti! dovrò inventarmi qualcosa
Dopo poco arrivai davanti alla casa,la riconobbi subito perche era molto diversa dalle altre: guardandola di sfuggita sembrava una casa normale,magari di un signorotto,anche un pò zozzone,ma per chi si fermasse anche solo un attimo ad osservarla ecco come un grande senso di impotenza ma allo stesso tempo di malinconia assaliva lo spettatore,e continuando a vedere si scopriva sempre qualche particolare qualche rifinitura che lasciava un non sò che di elaborato,cosa molto insolita per un ceco! Avvicinandomi le varie piante posizionate all'entrata della casa inibivano quasi i sensi,sia per la loro posizione strategica accompagnata dalla posizione della casa rialzata rispetto alle altre faceva si che l'odore si spargesse con una facilità estrema,e per chi vi stava in mezzo era come...non ci sono aggettivi...ma dopo quell'odore che inizialmente assuefatto e arrivato sino nell'animo portava con sè una tristezza e un non sl che di rinnegato ( incredibile °°),che mi portarono quasi sino alle lacrime.
Arrivai al portone ancora mezza rimbambita e bussai,dopo qualche secondo non sentendo nessuna risposa riprovai con piu' forza,andando avanti così per qualche minuto arrivando ad incrinare la porta
chi è che bussa alla mia porta con tanta insistenza
la porta si aprì e vidi una figura maschile

image
Salve
rimase un attimo in silenzio
Non ricordavo di aspettare visite da una così incantevole fanciulla,prego entrate
certo grazie
ma come faceva a sapere che ero una ragazza? non avevo ancora parlato e dal fare con cui avevo bussato sembravo piu' un orso....
Entrata nella casa quel ragazzo con gli occhi chiusi mi invitò a seguirlo,molto probabilmente mi stava portando da Zell,però lungo i corridoi in cui passavo non feci tempo ad osservare l'arredamento,poiche in questa casa oltre ad essere immensamente grande aveva moltissime svolte,curve che davano sempre uno scenario diverso,una nuova sfacettatura della casa per uno che la vedeva per la prima volta,arrivammo in un giardino interno,pieno di marmi di grandezza e fattezze diverse,però la cosa piu' strana che l'azione che quasi sempre ricorreva era qualla di una ragazza vestita di bianco con un ragazzo piu' piccolo inconfronto a lei ,colti a fare cose molto particolari.
Scusi...buon uomo sono venuta qui per avere un colloquio con Il signo Zell, è reperibile al momento?
il ragazzo si girò e facendomi cenno di sedere su di una panchina di legno non molto distante da la disse
Mi dica...sono io Zell
poi sorrise, (°°) ma come! da quello che sapevo io dovrebbe avere piu' di 100 anni!

CONTINUA

raga non date ancora nessuno voto perche non è finito,infatti lo faccio a pezzi perche è abbastanza lungo

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2009, 14:01Quote

Cittadino di Rodi

devo rimanere calma ed avere un tono disinvolto ed esplicito ma allo stesso tempo rispettoso...
salve saggio Zell,sono venuta da molto lontano,ho scalato monti,attraversato foreste e superato a nuoto fiumi per avere la possibilità di sentire la sua soave e sagia voce.
ma il saggio mi interruppè
Appunto! lei è venuta qui per chiedermi una qualche soluzione a qualche suo problema...non ci giri tanto attorno,sono molto impegnato..
ripresi
mi scusi...le è forse famigliare un luogo chiamato la foresta del riposo eterno?
per un attimo un espressione quasi terrorizzata gli si dipinse in fronte
no! non so niente di questo posto,...e se era solo questo quello che mi dovete dire...
lo interruppi
ma mi è stato riferito che lei sa la sua posizione...sono un amazzone sò quando uno mente! poi anche un bambino avrebbe notato la sua espressione e il dolore solo nel pronunciare quel posto! non menta mi dica la verità...potremo arrivare ad un accordo
dissi l'ultima la dissi in un modo molto dolce **,ma lui mettendo le mani sul tavolo e alzandosi in piedi disse
tu vieni in casa mia...nella mia dimora e dopo un accoglienza degna di una Vestale e mi accusi di mentire,di essere un bugiardo e di essere anche tanto vigliacco a terrorizzarmi al solo sentire un nome di un luogo lontano da me? se ne vada prima che chiami le mie guardie... nelle sue parole c'era un non sò che di forzato...qualcosa non quadrava,quel modo di fare però non lasciava trasparire niente di buono e decisi di andarmene.
mhhh...decisò voglio vederci chiaro su questo bizzarro individuo...Appena calata la notte infatti mi recai di nuovo a casa del saggio..ma non come ospite,hahhaaaha!cominciai prima a controllare il perimetro: era a forma quadriangolare con i lati piu' grandi di 1000 passi e i restanti qualcosa piu' di 900, aveva un gran terreno,ma era impossibile vedere cosa nascondeva dentro perche era tutto circondato da muri alti 10 metri,per lo piu' l'unico modo per accedervi sembrava la solo la porta all'entrata della casa.Dall'interno del suo terreno non proveniva nessun suono,nemmeno di grilli...strano che in un territorio cosi ampio ci sia cosi tanto silenzio...devo vedere la faccenda piu' dall'alto,ma la cosa pareva molto difficile,infatti non vi erano ne case ne alberi nei dintorni e scalare un murò cosi alto e cosi ben costruito pareva un impresa impossibile! Demoralizzata decisi di andarmene a dormire in una locanda del villaggio, la notte mi sarà consiglierqa pensai,e dopo ciò calai in un gran sonno.
La mattina dopo mentre facevo colazione vidi un ragazzo che giocava con un aquilone....ma certò!Stanotte entrerò in quella rocca!
Spiegazione dell'oggetto:
sono due ali lunghe all'incirca 2 metri l'una e sono composte da uno scheletro di legno abbastanza resistente e sottile per non produrre peso eccessivo,ricoperte interamente di un telone di stoffa,molto piu' grande dello scheletro,e ripiegato su quest'ultimo,facendo si chè dopo il primo slancio quando la palanata con slancio finiva,con una semplice cordicina si aprino e faccio tipo effetto paracadute,tutto attaccato al bacino con una corda e con fine sulle mani dove viene manovrato (per sbatterle col risultato di creare spinta) dalle mani tramite dei manici.
La sera dopo avevo finito di costruire l'oggetto,però mi serviva,un posto alzo da dove da lo slancio,il resto sarebbe stato semplice perche essendo su una collina,le correnti avrebbero dovuto fare il resto...quindi mi diressi al posto piu' alto nelle vicinanze: il tetto del tempio di Ares,essendo notte non dovetti fare molta attenzione ai sacerdoti,troppo impegnati a venerare il propio Dio "a modo loro"...,dovetti aspettare un pò per il colpo di vendo giusto,appena arrivò ,presi la rincorsa e mi lanciai! Sto volandoooo,che figata! dissi, però la ,mia felicità durò poco poiche anche sbattendo le mie ali riuscì solo ad allungare la falcata di poco infatti,anche adoperando tutte le mie forze nel sbattere le ali arrivai solo davanti alla porta della sua casa....che sconfitta penosa...(demoralizzata) ma non mi batterai stupido muro è_é, guardando minacciosamente la casa,vidi che un servitore aveva lasciato la finestra aperta, thò che culo! i win! (oood **) e con grande astuzzia entrai dalla finestra,ero nella sala da pranzo,
mio signore abbiamo preparato la suo dose notturta di nettare divino,lo stiamo portando nella sala da pranzo
l'odore era inconfodibile,altro che nettare,era assenzio
L'absinthe prende il nome dall'artemisia absinthum, termine scientifico della pianta dell’assenzio maggiore. Dal sapore molto amaro, già ai tempi dell'antica Grecia veniva usato per curare i problemi digestivi in infuso o in macerazione nel vino.
La nascita dell'absinthe moderno sembra risalga al 1792, quando Pierre Ordinaire, un medico francese esiliato in Svizzera, rielaborò un elisir composto da varie erbe in soluzione alcolica, chiamato “fee verte”, e che si supponeva curasse un po' tutti i mali.
Dopo una serie di coincidenze la ricetta venne acquistata dal maggiore Dubied, suocero del gentiluomo di Couvet Henri Louis Pernod. Per realizzare la bevanda venne aperta una prima distilleria, e vista la sempre crescente richiesta i Pernod fondarono nel 1805 la Pernod fills, azienda con numerose distillerie.
Successivamente, la fortuna dell’absinthe subì un’ulteriore accellerazione in occasione della guerra d’Algeria, dove la bevanda fu utilizza dai soldati francesi per curare la dissenteria.
Allungato con l’acqua l’absinthe divenne in breve il protagonista dei locali del Nord Africa dove le truppe passavano il loro tempo libero. Terminata la guerra, al ritorno in patria, i soldati francesi iniziarono a richiedere l'absinthe nei locali pubblici, contribuendo così a farlo apprezzare come tonico, aperitivo e digestivo.
Nel1870, a causa di un parassita che decimò gran parte dei vitigni, il vino divenne molto raro e i francesi per sostituirlo iniziarono a consumare massicciamente l’absinthe, facendolo così diventare “bevanda nazionale”.
A causa della crisi del vino cominciò in quel periodo anche una netta divisione tra i grandi trasformatori di absinthe, che continuarono a fare una bevanda di qualità superiore a base d’alcool di vino, e altri produttori che utilizzarono alcol di pessima qualità o realizzarono veri e propri surrogati con oli essenziali, coloranti e additivi chimici.
Queste gravi mistificazioni, legate ad una campagna diffamatoria promossa dai produttori di vino contro l’assenzio, colpevole secondo i “loro” studi scientifici di causare gravi danni alla salute, portarono la bevanda ad acquisire una valenza negativa presso i consumatori.
L’episodio che scatenò la messa al bando dell'absinthe arrivò nel 1905, quando Lanfray assassinò la famiglia dopo aver bevuto due bicchieri di absinthe e molto altro...
Da allora le poche distillerie rimaste aperte in Francia cominciarono ad offrire in sostituzione dell' assenzio diversi distillati d'anice e soprattutto pastis.
Dopo l’oblio di decenni e le volgari imitazioni immesse nel mercato, oggi abbiamo la possibilità di assaggiare circa una sessantina d’absinthe autentici prodotti secondo la ricetta svizzera dell’800.
Se dovessimo riassumere in pochi punti le caratteristiche della vera bevanda all’assenzio possiamo dire che: deve essere distillata con gradazione tra i 45 e i 75 gradi, contenere assenzio, semi di anice verde e di finocchio, colorata naturalmente con infusione d’erbe, e intorbidire se gli viene aggiunta acqua ghiacciata.

però non potevo rimanere lì imbambolata dal suo odore,che per quanto mi infastidisse,arrivava sempre a inebriare i sensi e a trasmettere una certa eccitazione,però mi trascinai sotto il grande tavolo che stava in mezzo alla stanza
grazie mio fedele servo...sono arrivati i miei ospiti?
si mio signore sono nella sala centrale a momenti saranno nella sala da pranzo
nella stanza entrarono prima i servi che velocemente apparecchiarono il tavolo,come a festa,poi portarono delle strane piastre con sopra la malefica bevanda,molto probabilmente quelle lastre verranno riscaldate per mantenere l'assenzio alla giusta temperatura,dopo arrivarono un gruppo di persone,forse 10,si vedeva che erano nobili,dal loro fare con la puzza sotto il naso e il loro fisico trascuarato,questi si misero davanti alle sedie e aspettarono in piedi
che la festa abbia inizio hahahaha
disse Zell entrando nella stanza,e dopo un cenno positivo da parte dei nobili tutti si sedettero,e il sacerdote cominciò a dire strane cose,che assomigliavano a formule per un rito misterico,mentre parlava io cercavo di tenere lo sguardo verso gli angoli poiche ai lati le persone sedute portavano una tunica,abbastanza corta che così seduti lasciava ben scoperto quello che dovevano coprire,e dicendo che mi rabbrividì vedere quelle flaccide pelli ricoperte di pelo e per lo piu' averle così vicino mi schifava.
appena finì di parlare fu servito l'assenzio con frutta esotica,fece quasi subito a quei beoni,però questo portò le sue conseguenze,cioè che "quello comnciò ad inrigidirsi e la loro mano,non impoengato a tenere il bicchiere scene sin sotto la tunica a massaggiare lo scroto,dopo un pò si sentì delle voci femminili che gemivano,infatti entrarono nella stanza una ventina di ragazze vestite in un modo bizzarro: erano ammanettate e avevano un laccio di cuoio che passava sopra la bocca tappandola,un altro lazzo girava in torno al collo e dopo essersi diviso in due e girato in torno ai seni finiva a passare per la vagina,molto probabilmente stringeva su dei punti critici perche a certi movimenti bruschi si alzavano grida di dolore miste a un non so chè di piacere,ma il loro corpo sudato non era significativo quando la faccia che faceva trasparire chiaramente che ormai erano diventate sucubi di qualcuno o qualcosa.
le ragazze si avvicinarono agli uomini che ormai sotto l'assenzio,la vista di quele ragazze scaturiva il triplo dell'effetto normale,credo che si povesse paragonare a qualcosa di divino,a quando dicevano,tra un gemito e l'altro. la porta fu chiusa e alle ragazze venne dato assenzio e libertate dai lacci che le bloccavano andarono sopra quelli uomini e cominciarono a toccarsi,certe vennero sotto il tavolo e cominciarono a succhiare e massaggiare gli uomini in certi punti ben precisi,sembravano gattine che prendevano il latte....chissà quale maleficio può degradare le persone a tal punto.... dissi a bassa voce,improvvisamente sentii qualcuno che mi abbassava le mutante,non feci tempo a girarmi che nelle mie gambe si era infiltrata una ragazza che stava leccando e accarezzando le mie parti inferiori,sotto l'effetto dell'assenzio quel piacere era grande,e emisi qualche piccolo gemito di piacere,un altra ragazza cominciò a sfregarsi contro di me palpandomi il seno,cercai di allontanarle con le mani e con movimenti del corpo,ma un altra mi prese le mani e cominciò a leccarle,e i movimenti del corpo davano solo degli stimoli in pu' alle ragazze che ormai mi avevano circondato,ma un avida mano maschile mi tirò fuori da sotto il tavolo,e non cogliando la differenza tra me e le altre (poiche ero tutta bagnata e non mi erano rimasti pochi vestiti),poi mi prese per i capelli e mi mise la testa davanti al suo scroto....ma non ero ancora così inebriata,però alla ragazza che mi stava freneticamente macchinando in mezzo alle mie gambe si unirono altre due ragazze,che mi infilarono qualcosa dentro,aaaahhhaprii la bocca per far uscire fuori un gemito di piacere,e fu li che quel uomo lordo mi infilò il suo coso in bocca,la cosa mi inschifì molto,ma allo stesso tempo ero inebriata da quello che stava succedendo sotto,però la cosa che stava faendo l'uomo mi fece inorridire a tal punto che rinsalì e con uno scatto tornai sotto il tavolo facendo uscire fuori due ragazze a quel uomo tanto penoso.

CONTINUA

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 19:07Quote

Cittadino di Rodi

a quel punto notai che Zell non sembrava per niente estasiato o suggestionato dal tutto,ma guardava tutti come quando uno panzone guarda una torta ( la similitudine è azzeccatissima xD),disse
Signori,e Signore,questa riconciliazione col Dio sta per porgere al termine....ma prima che questo accada,entrerete a far parte di un qualcosa di piu' alto...di me quelle ultime sillabe furono dette in modo molto solenne,ma che voleva dire? (pensai)
Adesso...in questo stato di estasi...provando queste forti emozioni,siete piu' vicini alla divinità di quando pensiate...ma perche mi sto intrattenendo a parlare? che l'iniziazione abbia inizio!
dopo aver pronunciato quelle strane parole,dal suo corpo fuoriuscirono dei tentacoli che cominciarono ad attorcigliarsi sui presenti della stanza,questi tentacoli dopo aver preso e bloccato la persona,ne entravano dentro tramite tutte le aperture possibili...uno cercò di avvicinarsi anche a me,ma nel mio stato di coscienza mi fu facile difendermi e distruggerlo.Saltai fuori da sotto il tavolo
Zell! ma che diavolo stai facendo! Che cosa sono questi tentacoli che fuori escono dalle tue membra?
uscita dalla mia scomoda posizione vidi piu' chiaramente la scena,uomini e donne,prima giovani e floridi (chi + chi -) erano diventati vecchissimi,e venivano sempre piu' assimilati nel groviglio di tentacoli che si era formato vicino a Zell
OOOO, cosa abbiamo qui? Una Amazzone ficca naso...sei fortunata....oggi entrerai a far parte di un essere piu' completo...divino...
e con gesti delle mani,lanciò dei tentacoli

CONTINUA

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:12Quote

Cittadino di Rodi

riesco a schivarne qualcuno,ma dopo,essendo moltissimi,hanno la meglio....Zell mi tira una sussa da portarmi sul punto quasi di morire,la sua forza era sovraumana,però quando stavo per andare "alla corte di Hades" (modo bello per dire che stavo per morire xD) dei raggi di luce entrarono dalla finestra e..come lame tagliarono molti tentacoli che mi tenevano,facendomi cosi cadere a terra,sembravo un sacco di patate,infatti non avevo nemmeno le forze per muovermi...comunque xD...dopo i raggi entrò dalla finestra una sagoma luminosa,che disse con voce angelica(credo femminile °°)
Ora Zell pagherai...invece tu Rika...non te la sei cavata male...però forse ti ho un pò sopravvalutato...pazienza! dovrò aspettare ancora un pò
è detto questo un raggio mi colpì ,facendomi svenire.....
Mi risvegliai a casa
Che storia....Chi era? Perechè? E Zell?.......E Me? E quella cosa?
tante domande mi ronzavano in testa...ma alla fine arrivai alla conclusione che quella storia non sarebbe finita così!

FINE

per ora xD

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:18Quote

Group: Dei Dell'olimpo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:45

+ up lv di 130
+ up guil di 500

Commento: OO sono sbalordito da quello che hai fatto! ti giuro che mi sono quasi appassionato alla tua storia...infatti mi hai demoralizzato per il finale...ma allo stesso tempo lasciato quella punta di voglia di vedere come andrà a finire...goood

Consiglio: mhhhh....ahmhh...che ti posso dire...stai facendo ottimi progressi! Ah! se propio devo essere pignolo però stai andando troppo sul fantasi (che è anche concesso) però alzeresti di gran lunga il tutto introducendo un pò piu' di mitologica...anche sè ciò non toglie che sei stata bravissima ^^

Ah! da quando ti sei risvegliata uno strano spiritello di fuoco ha cominciato a seguirti °°

image

Spiritello di fuoco=image
Non si sà niente di questo esserino....si presume che sia nato da una fiaccola del fuoco di Vesta...ma l'unica cosa certa è che,nei limiti del possibile,segue sempre Rika

CODICE
[url=http://tektek.org/avatar/25949310][img]http://public4.tektek.org/img/av/0904/d10/1624/ddc6379.png[/img][/url]
<p align="center">[color=red]Spiritello di fuoco[/color]=[IMG]http://i42.tinypic.com/rl9eop.png[/IMG]
Non si sà niente di questo esserino....si presume che sia nato da una fiaccola del fuoco di Vesta...ma l'unica cosa certa è che,nei limiti del possibile,segue sempre Rika</p>

p.s. mettilo nella tua scheda...dopo saprai xD

Edited by rykuG - 10/4/2009, 23:34

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:36Quote

Cittadino di Rodi

Grazie....Ma quell'esserino °° mah...mi fido di te (tanto adesso che sei da me sei in mio potere -,...,-quindi stai attento a quello che fai ) XD

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:42Quote

Group: Dei Dell'olimpo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:45

Fidati image

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 30/3/2009, 15:04

Reply

load